Facebook

Twitter

LinkedId

Gio07192018

Last updateMer, 18 Lug 2018 3pm

Sviluppo sostenibile ed economia circolare, un bando per associazioni, coop e imprese

Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, il danno ambientale e per i rapporti con l’Unione Europea e gli Organismi Internazionali, intende promuovere con il presente bando la realizzazione di alcune delle attività previste dalle funzioni definite dall’art. 34 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 ss.mm.ii., in materia di attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile. In particolare intende supportare attività e iniziative finalizzate alla divulgazione e alla sensibilizzazione sui temi dello sviluppo sostenibile e/o dell’economia circolare.



Il bando si rivolge ad associazioni, cooperative e imprese.

Le risorse disponibili ammontano complessivamente a € 400.000,00.
Per ciascuna proposta progettuale è previsto un finanziamento massimo dell’80% dell’intero costo della proposta progettuale, il quale non potrà comunque essere superiore a € 35.000,00.

I progetti presentati potranno avere una durata massima di 12 mesi. Si specifica che il progetto avrà ufficialmente inizio dalla data di erogazione della prima tranche di cui all’art. 12 e dovrà essere avviato entro e non oltre 2 mesi dalla data di erogazione della tranche medesima.

 

Per maggiori info scarica la infonews AdIM in allegato

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si accetta il loro uso. Maggiori Informazioni