Facebook

Twitter

Lun12162019

Last updateVen, 06 Dic 2019 9am

Ministero dell'Interno: Avviso Pubblico per interventi socio-assistenziali

In considerazione del decreto legislativo 10 aprile 1948, n. 1019, recante l’approvazione dell’Accordo tra Governo italiano e Amministrazione delle Nazioni Unite in merito all’utilizzo del Fondo Lire U.N.R.R.A. (United Nations Relief and Rehabilitation Administration), per l’anno 2019, in aggiunta ai contributi previsti come obbligatori da precipue disposizioni di legge, le risorse finanziarie della Riserva saranno destinate alla gestione ordinaria del patrimonio immobiliare, per i relativi ed eventuali interventi di manutenzione straordinaria e per la concessione dei contributi. Nell’ambito degli interventi volti ad assicurare che il patrimonio della Riserva sia gestito in modo coerente rispetto ai fini di assistenza e riabilitazione, si dispone una contribuzione totale di eurto 1.8000.000,00 così ripartita:
- €.900.000,00 per il finanziamento di interventi per la realizzazione o potenziamento di servizi socio-assistenziali in favore di minori,  anziani e disabili (Azione 1)
- €.900.000,00 per il finanziamento di interventi per il recupero di soggetti che versano in situazione di dipendenza da sostanze alcoliche e/o stupefacenti (Azione 2).
A pena di esclusione e inammissibilità ciascun soggetto potrà presentare un unico progetto in qualità di proponente.

Per ulteriori informazioni, consulta la scheda AdIM in allegato
Questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si accetta il loro uso. Maggiori Informazioni