Facebook

Twitter

Dom09262021

Last updateGio, 02 Set 2021 10am

logoGaranziaGiovani-300x277GARANZIA GIOVANI

L’AdIM srl, ente di formazione professionale accreditato presso la Regione Campania, nell’ambito del Catalogo Formativo Garanzia Giovani, è autorizzato (Decreto Dirigenziale n. 110 del 30/11/2015) ad organizzare corsi di formazione finalizzati all’inserimento lavorativo e corsi finalizzati all’acquisizione di competenze chiave per l’apprendimento permanente, rivolti a giovani iscritti al Programma Garanzia Giovani Campania.

archivio
REGISTRATI

CORSO GRATUITO PER TECNICO DELLA PROGETTAZIONE, DEFINIZIONE E PROMOZIONE DEI PIANI DI SVILUPPO TURISTICO E PROMOZIONE DEL TERRITORIO

144turismoBII Edizione: 2017/2018
Codice corso: L1-4530
Allievi: n. 12
Ore d’aula: 200
Orario: Lunedì – Venerdì - orario da definire
Sede: AdIM Srl – Via Nuova Poggioreale 61 C.P. INAIL Torre 7 Piano 9

 


CORSO GRATUITO PER TECNICO DELLA PROGETTAZIONE, DEFINIZIONE E PROMOZIONE DEI PIANI DI SVILUPPO TURISTICO E PROMOZIONE DEL TERRITORIO
L’AdIM srl, ente di formazione professionale accreditato presso la Regione Campania, nell’ambito del Catalogo Formativo Garanzia Giovani, organizza un corso nell’ambito del settore della ristorazione.

PRESENTAZIONE CORSO
Il corso ha l’obiettivo di formare un tecnico che gestisce le fasi operative delle attività di marketing turistico e promozione del territorio, analizza il mercato raccogliendo dati ed interrogando banche dati di settore, ed elabora statistiche. Progetta piani di sviluppo e promozione locale e ricerca e valuta preventivi relativi ai servizi progettati per la promozione turistica del territorio di riferimento
ARGOMENTI
1.       Analisi del territorio di riferimento – 55  ore
2.       Progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico – 145  ore
DESTINATARI
Il corso è aperto a n. 12 giovani tra i 18 e i 29 anni aderenti all’iniziativa Garanzia Giovani in Campania e in possesso del diploma di scuola media superiore o laurea.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al corso è subordinata alla verifica dei requisiti richiesti da parte dell’ente di formazione.
ATTESTATI
A conclusione del corso e previo superamento di un esame finale verrà rilasciato un Certificato di attestazione delle competenze acquisite riconosciuto a livello nazionale. Per il rilascio della Certificazione è necessario l’allievo è tenuto a frequentare almeno il 70% del corso.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento può contattare l’ente di formazione AdIM che la guiderà nell’iscrizione al corso.
Sede formativa Via Nuova Poggioreale 61 C.P. INAIL Torre 7 Piano 9
Tel: 081-7871810 Fax: 08132231125
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.adim.info
Allegati:
Scarica questo file (adim_struttura del corso.pdf)adim_struttura del corso.pdf[ ]438 kB
Questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si accetta il loro uso. Maggiori Informazioni