Facebook

Twitter

Dom09202020

Last updateLun, 07 Set 2020 2pm

PROGRAMMA RICOLLOCAMI

L’AdIM srl, nell’ambito del Catalogo Formativo Programma RICOLLOCAMI, organizza corsi di formazione finalizzati all’aggiornamento delle competenze e all’acquisizione di qualifiche professionali destinati a lavoratori disoccupati che negli anni 2012, 2013 e 2014 sono stati percettori di ammortizzatori sociali in deroga, privi di sostegno al reddito e che hanno aderito al Programma Ricollocami.

Ai partecipanti sarà riconosciuta dalla regione Campania un'indennità oraria di € 8,15


Addetto Amministrativo - 200 ore

AdIM_ricollocami addetto amministrativo.jpg


PROGRAMMA RICOLLOCAMI - Addetto Amministrativo - 200 ore

Profilo Professionale

L’Addetto Amministrativo gestisce la corrispondenza, la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo. Le sue funzioni possono estendersi, a seconda dei contesti organizzativi, alle registrazioni contabili elementari, alla segreteria amministrativa ed al ricevimento clienti.

Grazie ai diversi moduli trattati, verranno sviluppate le competenze contabili e amministrative, commerciali e gestionali necessarie per lavorare come personale amministrativo o come personale di segreteria


Numero partecipanti: 10
Titolo di Studio: Licenza Media

Sede Formativa - Napoli Via Nuova Poggioreale 61 C.P. INAIL Torre 7 Piano 9

Per Info Tel: 081-7871810 Fax: 08132231125 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TECNICO COMMERCIALE ENERGIE RINNOVABILI – 200 ORE

AdIM_ricollocami_energie rinnovabili.jpg


PROGRAMMA RICOLLOCAMI - TECNICO COMMERCIALE ENERGIE RINNOVABILI – 200 ORE

Profilo Professionale

Il Tecnico commerciale energie rinnovabili si occupa di sviluppo del business e di gestione della relazione con i clienti. Nell’ambito dello sviluppo del business il commerciale energie rinnovabili ha la responsabilità dell’individuazione di siti/clienti per la realizzazione dei progetti e l’ottenimento di tutte le autorizzazioni relative.

Nell’ambito del customer relationship management si occupa di: analizzare i dati di vendita; studiare l’andamento di mercato e creare la reportistica; gestire gli ordini; assistere clienti e fornire servizi post vendita; infine, rilasciare la certificazione 9001:2008.

Numero partecipanti: 10
Titolo di Studio: Licenza Media

Sede Formativa - Napoli Via Nuova Poggioreale 61 C.P. INAIL Torre 7 Piano 9

Per Info Tel: 081-7871810 Fax: 08132231125  E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tecnico Hardware - 200 ore

AdIm_ricollocami_tecnico  hardware.jpg


PROGRAMMA RICOLLOCAMI - Tecnico Hardware - 200 ore

Profilo Professionale

Il tecnico hardware si occupa dell'assemblaggio, installazione e manutenzione di componenti hardware e software di sistemi e reti informatiche. Esegue riparazioni delle componenti hardware. Può svolgere, in alcuni casi, attività di

informazione e assistenza post vendita alla clientela



Numero partecipanti: 10
Titolo di Studio: Licenza Media

Sede Formativa - Napoli Via Nuova Poggioreale 61 C.P. INAIL Torre 7 Piano 9

Per Info Tel: 081-7871810 Fax: 08132231125

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si accetta il loro uso. Maggiori Informazioni