Facebook

Twitter

Ven04032020

Last updateMar, 31 Mar 2020 12pm

CuriAMO, ViviAMO, PartecipiAMO il Sarno: workshop Sarno Plastic Free, 30 Luglio 2019, stabilimento "Rena Nera"

Continuano le attività di promozione per la tutela e lo sviluppo del Progetto "CuriAMO, ViviAMO, PartecipiAMO il Sarno", cofinanziato da Fondazione con il Sud, che vanta quale soggetto capofila Legambiente e, in qualità di Organo di Gestione e soggetto di promozione e salvaguardia del territorio, l'Ente Parco per il bacino idrografico del fiume Sarno.
Appuntamento Martedì 30 Luglio alle ore 18.30 presso lo stabilimento balneare "Rena Nera" di Torre Annunziata - per gentile ospitalità offerta dai gestori - per il "Sarno Plastic Free", workshop ideato a sostegno della ferma volontà di rendere il Parco del Fiume Sarno un presidio dello sviluppo sostenibile, anche nella prospettiva di un Contratto di Fiume.
L' evento ha lo scopo di incrementare i canali di informazione e sensibilizzazione delle comunità per l'acquisizione di una maggiore consapevolezza e di una più appropriata modalità gestione del territorio.

Dobbiamo cominciare a pensare come un fiume, se vogliamo lasciare un patrimonio di bellezza e di vita per le generazioni future.
(David Brower)

Finanza agevolata

2

In-formazione

3

Formazione

4

Consulenza »

1 web
Questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si accetta il loro uso. Maggiori Informazioni