Facebook

Twitter

Ven04032020

Last updateMar, 31 Mar 2020 12pm

Evento "FATTO A NAPOLI"- Premio alle Eccellenze Campane

Tanti i partecipanti, circa 1000 persone sono state presenti all’evento “Fatto a Napoli”, organizzato dalla CCIAA di Napoli per il tramite della sua “Azienda Speciale Unica S.I. Impresa”, al teatro Palapartenope. Numerose le imprese premiate, dal settore agro-alimentare al settore dell'alta tecnologia.
Dopo una rapidissima degustazione di prodotti tipici locali curata dai consorzi di tutela, è stato promosso il comparto vitivinicolo del territorio attraverso uno spazio espositivo allestito con servizio sommelier dedicato ad assaggi guidate dei vini della provincia di Napoli, in seguito ha avuto inizio la cerimonia di premiazione condotta da Veronica Maya.
Le assegnazioni dei riconoscenti sono state intervallate da esibizioni di artisti partenopei, come: Nando Varriale, Paolo Caiazzo ed Andrea Sannino, ed infine Sal Da Vinci ha ricevuto un premio alla carriera.
Tra le autorità, oltre al Presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola, vi era il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che, salito sul palco, non ha mancato di esprimere solidarietà agli imprenditori presenti per le difficoltà che quotidianamente incontrano nella “palude burocratica” degli adempimenti, così citando: “questo paese affonda in un groviglio burocratico, amministrativo e giudiziario che sta distruggendo l’Italia”.
Inoltre la platea è stata informata di un vanto tutto Campano, ovvero l’apertura dell’Università della gastronomia ad Agerola, con sede in un’immobile degli anni 30 di recente ristrutturato. Le finalità di questo nuovissimo percorso di studi sono: “formare i giovani nel campo della gastronomia, nelle organizzazioni turistiche e valorizzare i beni agricoli del nostro territorio”.
 Il pubblico è stato intrattenuto tra artisti, buon cibo e divertimento, combinazione che li ha resi entusiasti e compiaciuti dell’iniziativa.

Finanza agevolata

2

In-formazione

3

Formazione

4

Consulenza »

1 web
Questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si accetta il loro uso. Maggiori Informazioni