Sarà meraviglioso! Ospiteremo al Parco Borbonico le guardie del Reggimento Re.
Per una rievocazione storica davvero suggestiva.
Si parte domenica, ore 10:30. Per rivivere il lago Fusaro, così come era vissuto a fine ‘700.
Stiamo completando la manutenzione straordinaria dei giardini vanvitelliani.
Ed il risultato è sorprendente. Guardate quanto splendono. La potatura delle piante sta dando nuova luce all’area verde.Uno spazio frequentato ogni giorno da centinaia di persone, migliaia.
Dal cancello d’ingresso, adesso, si vede la Casina. Ed è la prima volta, dopo decenni.
Ringrazio il Centro Ittico Campano e la Cooperativa Sire per questa bella manifestazione. Insieme, attraversiamo i luoghi più belli del nostro paese.
Vi lascio con questo video realizzato dall’instancabile Marco Nicoletti. Stiamo cambiando il volto della città. Un passo alla volta.Sarà meraviglioso! Ospiteremo al Parco Borbonico le guardie del Reggimento Re. Per una rievocazione storica davvero suggestiva. Si parte domenica, ore 10:30. Per rivivere il lago Fusaro, così come era vissuto a fine ‘700. Stiamo completando la manutenzione straordinaria dei giardini vanvitelliani. Ed il risultato è sorprendente. Guardate quanto splendono. La potatura delle piante sta dando nuova luce all’area verde.
Uno spazio frequentato ogni giorno da centinaia di persone, migliaia. Dal cancello d’ingresso, adesso, si vede la Casina. Ed è la prima volta, dopo decenni. Ringrazio il Centro Ittico Campano e la Cooperativa Sire per questa bella manifestazione. Insieme, attraversiamo i luoghi più belli del nostro paese. Vi lascio con questo video realizzato dall’instancabile Marco Nicoletti. Stiamo cambiando il volto della città. Un passo alla volta.
Josi Gerardo Della Ragione
https://www.facebook.com/josigerardodellaragione/videos/3323570827973621